Caldaie

Ecco le principali marche da noi trattate ed i relativi prodotti.


Ariston

Il marchio Ariston nasce nel 1960, e si caratterizza presto come uno dei marchi più noti ai consumatori d'Italia e del mondo, sinonimo di un sistema di vita più confortevole e tecnicamente più elevato. Da sempre attento al design, all'innovazione, al rispetto per l'ambiente. Il logo subisce nel corso degli anni una serie di modifiche, fino a quella che ora viene proposta: un modo per essere sempre in grado di soddisfare le esigenze di un ambiente in continua evoluzione.


Visita il sito ufficiale

Baxi

Baxi, attiva da oltre 30 anni nel settore del riscaldamento, è una delle aziende più evolute e all'avanguardia che offre soluzioni per riscaldamento ad alto valore tecnologico. Baxi ha sviluppato un'ampia gamma di caldaie murali e a terra a condensazione di alto livello, risultato della perfetta combinazione di tecnologie avanzate e alta potenza.


Visita il sito ufficiale

Immergas

nascita di ogni nuovo prodotto. La gamma dei prodotti Immergas è in continua evoluzione per soddisfare le nuove richieste del mercati, dal 2008 propone anche Soluzioni Solari per la produzione dell'acqua calda sanitaria. Il Centro Ricerca e Sviluppo Immergas si occupa dell'ideazione, progettazione e realizzazione di tutti i prodotti, in linea con le normative dei diversi Paesi. Per garantire standard qualitativi sempre più elevati per i prodotti Immergas, il Centro R&D può vantare un'innovativa struttura in grado di simulare contemporaneamente le diverse condizioni reali di un edificio in cui si trova ad operare una caldaia. La struttura, integrando i diversi sistemi di riscaldamento (caldaie a gas, pannelli solari, bollitori), consente di ricreare le condizioni atmosferiche interne ed esterne all'ambiente abitativo durante le diverse stagioni dell'anno, e di monitorare e verificare costantemente il funzionamento dei prodotti.


Visita il sito ufficiale